Descrizione
Il Capo Dipartimento di Protezione Civile, a seguito del dichiarato stato di calamità naturale, con ordinanza OCDPC n. 1093/2024 ha incaricato il Commissario delegato di raccogliere, tramite i Comuni, le segnalazioni di privati ed attività economiche e produttive che hanno subito danni a causa degli eventi atmosferici che nel periodo dal 15 maggio 2024 al 04 giugno 2024 hanno interessato la provincia di Verona.
Si invitano coloro che hanno subito tale tipologia di danno nel territorio del Comune di Illasi a presentare segnalazione, utilizzando la modulistica allegata:
- Mod. B1 - Privati
- Mod. C1 - Attività economiche e produttive
entro e non oltre il 05.10.2024 all'Ufficio Tecnico del Comune di Illasi (VR)
email: info@comune.illasi.vr.it pec: protocollo.comune.illasi.vr@pecveneto.it
La segnalazione non costituisce titolo per l'acquisizione automatica di contributi che verranno eventualmente erogati.
Le segnalazioni che perverranno dopo il termine del 05.10.2024 non potranno essere inoltrate al Commissario delegato.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune di Illasi.