Sportello di comunità

Dettagli della notizia

Apre ad Illasi lo Sportello di Comunità, servizio promosso dall'ATS Ven20_Verona e finanziato con il Fondo Povertà del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Data:

05 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Progetto senza titolo - 3

Descrizione

Presso lo sportello è presente personale dedicato al supporto di:
- compilazione di domande e/o richieste online (richiesta SPID, CIE; pratiche anagrafiche online, iscrizioni scolastiche, bonus libri, bonus vari,...)
- l’aiuto nell'ambito della digitalizzazione (affiancamento per l'utilizzo di alcune app come IO, Sanità KM0, registro elettronico scuola, e-mail..…);
- l’orientamento informativo sulle opportunità e i servizi utili del territorio del territorio;
- supporto nell'acquisizione di alcune capacità e competenze.

Apre il secondo e il quarto venerdì di ogni mese dalle ore 9 alle 12, a partire da venerdì 14 febbraio, presso il Municipio di Illasi - ingresso Ufficio Anagrafe.

Il servizio è aperto a tutta la cittadinanza gratuitamente, previo appuntamento.

Appuntamento chiamando il numero 3783062434 il giovedì dalle 14 alle 15 e il venerdì dalle 9.30 alle 10.30.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2025, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri